Il Bando sostiene sostiene la creazione e lo sviluppo di attività extra agricole da parte di imprese agricole nell’ambito del turismo rurale in stretta connessione con la strategia del G.A.L.e i percorsi/itinerari di fruizione individuati per gli interventi 7.5.1 e 7.5.2.

L’intervento prevede il sostegno ad imprese agricole che intendono realizzare investimenti finalizzati allo svolgimento di attività complementari a quelle di produzione, così da garantire integrazione di reddito e pertanto mantenimento dell’attività complessiva dell’azienda. Con questa Operazione il G.A.L. intende agevolare l’innovazione nel sistema dell’offerta turistica locale andando a supportare, in via prioritaria, lo sviluppo di attività e servizi legati alla migliore fruizione degli itinerari e alla loro integrazione con le risorse locali e allo sviluppo del turismo d’impresa.

Le domande di sostegno devono essere predisposte ed inviate esclusivamente attraverso il servizio “PSR 2014- 2020”, pubblicato sul portale www.sistemapiemonte.it, nella sezione “Agricoltura”.

DATA DI PUBBLICAZIONE: 2 novembre 2018

SCADENZA PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE TELEMATICHE DI CONTRIBUTO: 28 febbraio 2019 ore 12:00

BANDO Op. 6.4.1_GAL Terre Astigiane

Criteri di selezione, estratto del BANDO Op. 6.4.1

ALLEGATI PER LA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA DI CONTRIBUTO:

Allegato 5_DICHIARAZIONE DI ASSENSO REALIZZAZIONE INTERVENTO

Allegato 6_DICHIARAZIONE DE MINIMIS

Allegato 7_DICHIARAZIONE NON CUMULO DI CONTRIBUTI

Allegato 8.1_RELAZIONE TECNICO DESCRITTIVA

Allegato 8.7_RAFFRONTO DEI PREVENTIVI

Allegato 8.8_IMPEGNO A RICHIEDERE AUTORIZZAZIONI NECESSARIE ALLA REALIZZAZIONE DEGLI INTERVENTI

Allegato 9_RELAZIONE ECONOMICA