Il Bando concede un premio forfettario a nuovi imprenditori che avviano un’ impresa specificatamente connessa al turismo rurale, con particolare attenzione alle attività di accoglienza (piccola ricettività funzionale alla fruizione degli itinerari e nelle aree con comprovata carenza di strutture ricettive, e ristorazione) e alla fornitura di servizi di carattere culturale, di accompagnamento turistico. Saranno sostenute anche le attività artigianali connesse ai comparti dell’economia rurale (produzione, trasformazione e commercializzazione di prodotti non compresi nell’allegato I del TFUE) ove queste siano funzionali al miglioramento dell’attrazione turistica del territorio.
DATA DI PUBBLICAZIONE: 1 giugno 2018
SCADENZA PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE TELEMATICHE DI CONTRIBUTO: prorogata al 26 ottobre 2018 – ore 12.00
BANDO Op. 6.2.1_GAL Terre Astigiane
Criteri di selezione, estratto del BANDO Op. 6.2.1, paragrafo 8
ALLEGATI PER LA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA DI CONTRIBUTO:
Allegato 1_ OP 6. 2 .1_Modello piano aziendale
Allegato 2_OP 6.2.1_Dichiarazione_De_Minimis
DOMANDA DI ACCONTO E SALDO
E’ attiva su sistemapiemonte la possibilità di presentare domanda di acconto (rif. paragrafo 12.1 del Bando) e domanda di saldo (rif. paragrafo 12.2 del Bando) del Bando Op. 6.2.1.
Le informazioni ed indicazioni sulla documentazione da fornire sono reperibili sul portale Sistema Piemonte.
Targhe e cartelli per informazione e pubblicità
Al fine di assolvere a quanto indicato al paragrafo 21 del Bando “Informazione e pubblicità” e rispettare l’impegno accessorio di “informare e pubblicizzare circa il ruolo del FEASR” tramite l’apposizione in posizione visibile e su supporto stabile di una targa identificativa dell’intervento, si prega di far riferimento al sito della Regione Piemonte http://www.regione.piemonte.it/agri/psr2014_20/targhecartelli.htm;” e al seguente spazio creato sul sito del GAL https://www.galterreastigiane.it/psl/obblighi-informazione-comunicazione-carico-dei-beneficiari-leader-gal/, con indicazioni puntuali predisposte per i beneficiari. La targa dovrà rimanere esposta almeno per il periodo di vincolo d’uso e di destinazione.
Documentazione antimafia
Si prega di prendere visione di quanto riportato QUI e provvedere alla compilazione dei moduli inseriti